Scegli libreria

Comunicazione e presentazione d’impresa (511)

Ordina per Popolarità
Gli eventi: dalla progettazione all'organizzazione. Manuale operativo di Event Management
Gli eventi: dalla progettazione all'organizzazione. Manuale operativo di Event Management
Carli Morena Paola;Milone Maddalena;Terenzio Maria Cristina - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pubblicità e trasgressione. Il caso Amica Chips e la censura in pubblicità
Pubblicità e trasgressione. Il caso Amica Chips e la censura in pubblicità
Polesana Maria Angela - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicazione d'impresa
Comunicazione d'impresa
Storlazzi Alessandra;Calvino Noemi - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Le parole che fanno l’impresa. Un nuovo alfabeto per l’educazione organizzativa
Le parole che fanno l’impresa. Un nuovo alfabeto per l’educazione organizzativa
Morini Maurizio - Autore
Edizioni Pendragon - Editore
0
(0)
0 recensioni


Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Trevisani Daniele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Parole che contano. Guida alla comunicazione accessibile per aziende e agenzie
Parole che contano. Guida alla comunicazione accessibile per aziende e agenzie
Codeluppi Elena - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Public speaking, neuroscienze e intelligenza artificiale. Come creare presentazioni efficaci e persuasive. Con coach virtuale
Public speaking, neuroscienze e intelligenza artificiale. Come creare presentazioni efficaci e persuasive. Con coach virtuale
Pizzuti Giorgia - Autore
Guerini Next - Editore
0
(0)
0 recensioni


Presentazione negoziazione. The essential manager's handbook
Presentazione negoziazione. The essential manager's handbook
Gribaudo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicazione: dal potere alla responsabilità. Gli scenari e le professioni
Comunicazione: dal potere alla responsabilità. Gli scenari e le professioni
Giusto Mauro - Autore
Ugo Mursia Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands
Negative brand e strategie di comunicazione. Fenomenologia dei mafia brands
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Purpose narrative strategy. Un noi più grande
Purpose narrative strategy. Un noi più grande
De Martini Alberto - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali
Manuale di comunicazione e marketing. Creare valore per brand aziendali, politici e istituzionali
Giorgino Francesco - Autore
Luiss University Press - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comunicazione d'impresa. Nuova ediz.
Comunicazione d'impresa. Nuova ediz.
Galardi Annalisa - Autore
Vita e Pensiero - Editore
0
(0)
0 recensioni


Come comunicare la sostenibilità. Guida pratica per portare i valori al centro delle strategie aziendali. Con Contenuto digitale per download: Canvas: L'alveare della sostenibilità
Come comunicare la sostenibilità. Guida pratica per portare i valori al centro delle strategie aziendali. Con Contenuto digitale per download: Canvas: L'alveare della sostenibilità
Iacopelli Nicola - Autore
Liquid Diamond - Editore
0
(0)
0 recensioni


Sociocultural branding. Principi e tendenze dell'attivismo di marca
Sociocultural branding. Principi e tendenze dell'attivismo di marca
Zampano Alessia - Autore
Editrice Bibliografica - Editore
0
(0)
0 recensioni


Conversazioni cruciali. Strumenti per dialogare meglio quando la posta in gioco è alta
Conversazioni cruciali. Strumenti per dialogare meglio quando la posta in gioco è alta
Grenny Joseph;Patterson Kerry;McMillan Ron;Switzer Al;Gregory Emily - Autore
ROI edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pulito! Branding, pubblicità e culture dell'igiene
Pulito! Branding, pubblicità e culture dell'igiene
Ventura Bordenca Ilaria;Costanzo Giorgia - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pericolo socialwashing. Comunicare l'impegno sociale tra opportunità e rischi
Pericolo socialwashing. Comunicare l'impegno sociale tra opportunità e rischi
Sobrero Rossella - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati
Presentare i dati. Un approccio lean per raccontare le proprie idee attraverso i dati
La Cava Maurizio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Dove i fatti non arrivano. Antologia ragionata e appassionata della comunicazione ambientale
Dove i fatti non arrivano. Antologia ragionata e appassionata della comunicazione ambientale
Pacini Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
Dire qualcosa non vuol dire avere qualcosa da dire
Rossitto Rocco - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Bon ton pop al lavoro. 80 consigli di business etiquette per migliorare la tua vita professionale
Bon ton pop al lavoro. 80 consigli di business etiquette per migliorare la tua vita professionale
Motterle Elisa - Autore
HarperCollins Italia - Editore
0
(0)
0 recensioni


Impresa ad arte. Un racconto professionale
Impresa ad arte. Un racconto professionale
Valleriani Gianfranco - Autore
ERGA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera. Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell'IA
Crisi reputazionali ai tempi dell'infosfera. Il modello di risposta: teoria, tecniche, strategie, strumenti e il ruolo dell'IA
Chieffi Daniele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Vuoi essere più interessante? Cambia il modo di vedere te stesso e il modo in cui il mondo ti vede
Vuoi essere più interessante? Cambia il modo di vedere te stesso e il modo in cui il mondo ti vede
De Bono Edward - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora