Scegli libreria

Vendite e marketing (2441)

Ordina per Popolarità
La gioia di vendere
La gioia di vendere
Briguglio Francesco - Autore
Tecniche Nuove - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Marketing e management dello sport. Analisi, strategie, azioni
Cherubini Sergio - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Marketing. Il management di mercato nell'era digitale
Mattiacci Alberto;Pastore Alberto - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Neuro e-commerce. Neuroscienze e psicologia per creare l'esperienza d'acquisto ideale
Saletti Andrea - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il Tao del business. L’arte di ribellarsi all'ordinario
Il Tao del business. L’arte di ribellarsi all'ordinario
Vignali Dario - Autore
Hoepli - Editore
0
(0)
0 recensioni


La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
La legge del sì. Il metodo scientifico per costruire consenso e progettare relazioni di successo
Micozzi Gabriele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Comportamento del consumatore. Acquistare, possedere, essere
Comportamento del consumatore. Acquistare, possedere, essere
Solomon Michael R.;Russell Cristel Antonia - Autore
Pearson - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing avanzato
Marketing avanzato
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


Ricette di marketing con mia mamma. Il marketing che funziona sa di casa. Come la cucina di mia mamma. Nuova ediz.
Ricette di marketing con mia mamma. Il marketing che funziona sa di casa. Come la cucina di mia mamma.
Gentile Samuel - Autore
Liquid Diamond srl - Editore
0
(0)
0 recensioni


Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Psicologia di marketing e comunicazione. Pulsioni d'acquisto, leve persuasive, nuove strategie di comunicazione e management. Nuova ediz.
Trevisani Daniele - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Innovazione e integrazione nel B2B. Strategie e strumenti di comunicazione e marketing nei mercati business
Martinelli Elisa Martina - Autore
Franco Angeli - Editore
0
(0)
0 recensioni


Effetto Sinner
Effetto Sinner
Amatulli Cesare;De Angelis Matteo - Autore
Luiss University Press - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing territoriale. Strumento di orchestrazione per lo sviluppo dei sistemi territoriali nell’era della trasformazione digitale. Ediz. integrale
Marketing territoriale. Strumento di orchestrazione per lo sviluppo dei sistemi territoriali nell’era della trasformazione digitale. Ediz. integrale
Sestino Andrea - Autore
Themis - Editore
0
(0)
0 recensioni


Scusa se ti chiamo di domenica
Scusa se ti chiamo di domenica
Vivard Leonardo - Autore
Rogiosi - Editore
0
(0)
0 recensioni


Manager di se stessi. Costruire e mantenere una buona immagine di sé
Manager di se stessi. Costruire e mantenere una buona immagine di sé
Lepore Mario - Autore
Giunti Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati
L' arte di vendere. Conquistare la fiducia e realizzare grandi risultati
Giunti Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Marketing matematico. Formule. Il libro che cambierà per sempre il tuo marketing
Marketing matematico. Formule. Il libro che cambierà per sempre il tuo marketing
Olla Matteo - Autore
Anteprima Edizioni - Editore
0
(0)
0 recensioni


Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo
Pricing strategico. Trasformare il prezzo in vantaggio competitivo
Jarach David - Autore
EGEA - Editore
0
(0)
0 recensioni


Niente fuffa. Solo formazione, lavoro, strategia: la via del successo
Niente fuffa. Solo formazione, lavoro, strategia: la via del successo
Gentili Veronica - Autore
Apogeo - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing della birra. Dalla teoria alla pratica, come trasformare la birra in un business di successo
Il marketing della birra. Dalla teoria alla pratica, come trasformare la birra in un business di successo
Malacaria Matteo - Autore
Edizioni LSWR - Editore
0
(0)
0 recensioni


Vendita 3.0. La seduzione totale: un approccio olistico ai bisogni del cliente
Vendita 3.0. La seduzione totale: un approccio olistico ai bisogni del cliente
Spreti Giulio - Autore
Brè - Editore
0
(0)
0 recensioni


Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività
Il marketing nei settori creativi. Valore, esperienza, creatività
Troilo Gabriele - Autore
McGraw-Hill Education - Editore
0
(0)
0 recensioni


The face strategy. Chi resta anonimo perde
The face strategy. Chi resta anonimo perde
Setzu Elena - Autore
Autoritas Editore - Editore
0
(0)
0 recensioni


Vita da cliente
Vita da cliente
Peruzio Giorgio - Autore
GFE - Editore
0
(0)
0 recensioni


Seguimi! Il marketing come culto, il culto come marketing
Seguimi! Il marketing come culto, il culto come marketing
Diegoli Gianluca - Autore
UTET - Editore
0
(0)
0 recensioni


Carica altri
Sfoglia categorie

Disponibilità

Disponibilità immediata

Articolo immediatamente disponibile per il prenota e ritira. In caso di consegna a domicilio, spedizione entro un giorno lavorativo.
Nota: la disponibilità fa riferimento alla singola unità.

Disponibile in 3/4 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 5 giorni

L’articolo non è al momento disponibile in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Disponibile in 7 giorni

L’articolo non è disponibile al momento in libreria. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore. Possiamo stamparlo per te e procurartelo in 7 giorni lavorativi!

Difficile reperibilità

L’articolo non è disponibile al momento ed è estremamente difficile reperirlo. Se vuoi comunque procedere con l’ordine, il libraio si impegnerà a cercarlo per te e ad avvisarti in merito alla ricerca.
In caso di consegna a domicilio, ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Attualmente non disponibile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Qualora il prodotto non fosse disponibile, verrai avvisato via e-mail entro il termine suddetto; ti ricordiamo che l’addebito avviene solo al momento della spedizione (vedi art.5 delle Condizioni Generali di Vendita)

Non ordinabile

L’articolo non è disponibile al momento. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato se e quando l’articolo torna disponibile, puoi lasciarci la tua email e sarà cura del libraio contattarti tempestivamente.

In arrivo

L’articolo è di prossima pubblicazione. La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Se vuoi essere avvisato quando l’articolo diventa disponibile, puoi lasciarci la tua email e verrai avvisato tempestivamente.

Nuova versione disponibile

L’articolo che hai scelto non è disponibile al momento, ma esiste una nuova edizione disponibile.
La disponibilità è espressa in base alle informazioni comunicate dal fornitore.
Dalla scheda libro puoi andare alla nuova versione.

Iscriviti alla newsletter
Nuove uscite
Approfondimenti
Novità nel mondo Ubik
Iscriviti ora